5-10 Km non competitiva

Camminata di Carnevale di 5 o 10 km:
partenza 18 febbraio 2018 alle ore 9.30 ca., Via Coppino - Viareggio

La Puccini Marathon propone la Camminata di Carnevale, due percorsi non competitivi ideali per chi ama correre o camminare senza agonismo. I due percorsi, di 10 e 5 km, seguiranno in parte il tracciato principale della Puccini Marathon: i partecipanti potranno così godere della splendida Città di Viareggio, passando dalla Darsena, costeggiando i cantieri navali, gli stabilimenti balneari e la Pineta di Levante, arrivando poi sulla Passeggiata in Stile Liberty il giorno seguente la chiusura della 145° edizione del Carnevale di Viareggio. Qui grande divertimento, con l'immersione nell'atmosfera unica e folkloristica del Carnevale, dove i partecipanti avranno l'onore di salire sul Palco principale della prestigiosa manifestazione per essere immortalati insieme alle maestose maschere di cartapesta realizzate dalle sapienti mani dei Maestri Carristi.

Al termine i partecipanti potranno rifocillarsi e continuare il divertimento in occasione del Pasta Party presso lo Stadio dei Pini sulle note delle più celebri canzoni del Carnevale di Viareggio.

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri (anche di Nordic Walking), tesserati e non tesserati FIDAL, senza limiti di età.

PARTECIPAZIONE GRATUITA PER I BAMBINI FINO A 14 ANNI!

Iscrizione

SABATO 17.02.2018
Iscriviti dalle 13 alle 17 Punto 1 : Ingresso Stadio dei Pini lato Viareggio
Iscriviti dalle 13 alle 18 Punto 2 : Desk ingresso Carnevale di Viareggio in Passeggiata difronte al negozio Alf Run

DOMENICA 18.02.2018
Dalle ore 7.30 Desk Iscrizioni Punto 3 difronte al Ristorante Miro in Via Coppino a Viareggio ovvero dove avverrà la Partenza


Partenza

Ritiro pettorali e Pacco gara dalle ore 7.30 domenica 18.02.2018 all'INFO POINT (Gazebo bianco, in Via Coppino, di fronte al Ristorante Miro)

Alle 9.30 al Via la 14°Puccini Marathon e subito dietro la Camminata di Carnevale, 5 e 10 km


Arrivo

Arrivo allo Stadio dei Pini di Viareggio per il Pasta party

Mappa