Diventa volontario Mezza maratona

Il Comitato Organizzatore della "Mezza Maratona di Carnevale" è sempre alla ricerca di volontari che possono collaborare all'organizzazione e realizzazione di tutte quelle attività necessarie per la buona riuscita dell'evento, che si terrà a Viareggio il prossimo 17 e 18 Febbraio 2018.

I volontari rivestono da sempre un ruolo fondamentale per il successo di tutti gli eventi sportivi e non, senza il loro contributo infatti non sarebbe possibile realizzare niente di tutto questo. Sono persone mosse dalla passione per lo sport, ma anche dalla voglia di vivere in prima persona l'evento, diventando parte di esso, sono figure basilari tanto quanto l'atleta impegnato nella gara stessa.

Per accogliere tutti i partecipanti alla Puccini Marathon sono necessari molti volontari, con la funzione primaria di assicurare e garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti della corsa.

Fare il volontario significa far parte di una struttura mossa da un grande entusiasmo, che è in grado di realizzare uno dei più importanti eventi sportivi podistici a Viareggio.

Diventa anche tu volontario della Puccini Marathon.

Per far parte della nostra organizzazione e contribuire a questo evento di sport e aggregazione, contatta il Comitato Organizzatore, il quale sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie.

Info: info@puccinimarathon.it oppure al n° di tel. +39 339 5494845 o alla Pagina Facebook dedicata.

Saremo grati per la disponibilità che ci potrai dare.

Saluti e "Mille" Grazie.